skip to Main Content

Agriturismo Duslaun

L’Agriturismo Duslaun vi accoglie in un tipico e caloroso casolare di campagna. Un’atmosfera rustica con mattoni a vista, legno e brocche per la mescita del vino. Un contesto che riporta indietro nel tempo, con i sapori e le ricette genuine come quelle di una volta. Portici in pietra e ampi spazi interni possono ospitare fino a ottanta persone, una location ideale anche per eventi, pranzi di lavoro e cene aziendali. Durante la bella stagione il giardino, circondato da piante e fiori, ospita fino a cinquanta persone, in un ambiente fresco e tranquillo.

La locanda
L’Agriturismo Duslaun con le sue quattro camere da letto, dotate di servizio privato, offre la possibilità di trascorrere un soggiorno all’insegna del relax, in un ambiente caldo e famigliare. Un posto ideale per una vacanza in coppia o in famiglia. Le camere infatti possono essere dotate di lettini per bambini. Un’occasione per godere di un ambiente rustico che si ritrova nella scelta di un arredamento in arte povera, semplice e confortevole.
Scegliere una vacanza all’Agriturismo Duslaun significa apprezzare il valore per le cose belle e autentiche in un ambiente geograficamente strategico. Tra Rimini e San Marino, vicino ai più importanti fulcri di fiere e manifestazioni, l’Agriturismo Duslaun è l’albergo ideale per combinare lavoro o passioni con il piacere di un soggiorno in campagna: una dimensione contadina a due passi dal mare. Numerose sono le attività sportive che offre la zona, come golf, equitazione e nuoto. A disposizione degli ospiti anche biciclette per piacevoli passeggiate nella zona. Gli amici a quattro zampe sono i benvenuti.

Via Serra Casalecchio, 1244, 47826 Verucchio RN
+390541679147
ariannapazzini@yahoo.it
https://www.agriturismoduslaun-verucchio.it/