skip to Main Content
Caricamento Eventi

Balconi Fioriti – Mostra/mercato di piante, fiori e articoli di giardinaggio

Ritorna a Santarcangelo di Romagna Balconi Fioriti!

L’edizione 2021 sarà un piccolo mercato di piante, fiori, artigianato e benessere, una formula ovviamente più contenuta rispetto al passato, ma che rappresenta un primo passo per un ritorno alla ‘normalità’ e l’occasione, per chi ama i fiori ed il giardinaggio, di trovare le ultime tendenze per allestire un angolo verde in casa e su davanzali, terrazze, giardini.

Come sempre, fra le specie vegetali protagoniste ci saranno le rose, che nel mese di maggio hanno la loro fioritura, con decine di varietà, da quelle più classiche e tradizionali a quelle selezionate in tempi recenti.

In piazza Ganganelli troveranno spazio il tradizionale mercato di florovivaismo con piante, arbusti e fiori, succulente, erbe aromatiche, bulbi, sementi e accessori mentre piazza Marini ospiterà il mercato dei produttori agricoli locali, l’artigianato, l’erboristeria.

A fare da cornice al piccolo mercato di Balconi Fioriti il vivace centro di Santarcangelo di Romagna, con i suoi negozi, locali, ristoranti e le contrade, per una passeggiata ricca di scorci e suggestioni in ogni stagione.

Ufficio Informazione ed Accoglienza Turistica SANTARCANGELO
Via Cesare Battisti, 5 – Santarcangelo di Romagna
Tel.: 0541-624270
E-mail: iat@comune.santarcangelo.rn.it

Data

Dal15 Maggio al 16 Maggio

Luogo

Comune: Santarcangelo di Romagna