skip to Main Content
Caricamento Eventi

Rocca Malatestiana di Verucchio: mostra di Street Art “INCROCI: Percorsi e Ibridazioni dal Writing al Contemporaneo”.

mostra street art verucchio incroci

Dal 24 Marzo al 5 Maggio le sale della Rocca Malatestiana e la Chiesa del Suffragio di Verucchio ospitano la mostra “INCROCI – Percorsi e Ibridazioni dal Writing al Contemporaneo”, a cura di Segnali Urbani, con testi critici di Gian Guido Grassi.

In esposizione le opere degli artisti Burla, Basik, Enko4, Jato, Mozone, Reoh, Tomoz, Chob e Mind, ospiti della suggestiva cornice del Borgo di Verucchio, bandiera arancione del Touring Club Italiano e uno dei borghi più belli d’Italia.

Questo luogo ricco di storia, tradizioni e paesaggi mozzafiato, ancora una volta si conferma crocevia di culture e amplificatore della creatività di frontiera, attraverso opere che innescano una riflessione sulla metamorfosi costante della libera arte di strada.

Durante tutto l’arco della mostra il visitatore avrà la possibilità di partecipare a eventi collaterali, interventi e workshop didattici e approfondimenti.

Il biglietto d’ingresso è incluso nel biglietto di ingresso della Rocca. L’ingresso alla sola Chiesa del Suffragio è gratuito.

Dal 25 al 29 marzo la Rocca seguirà gli orari invernali (aperta il sabato e la domenica dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00), durante questi 5 giorni sarà disponibile effettuare prenotazioni per scuole o gruppi.

Dal 30 Marzo la Rocca sarà aperta tutti i giorni.

PRENOTAZIONI E INFO
📞 0541670280
📧 roccaverucchio@atlantide.net

Data

Dal24 Marzo @ 10:00 al 5 Maggio @ 18:30

Luogo

Comune: Verucchio